SANTINO PUNTO MODA

Vestiamo con stile ed eleganza i nostri clienti da quasi 70 anni!

La nostra storia comincia nel 1949, quando nasce il brand Santino come piccola azienda familiare che si specializza nella vendita di tessuti e capi su misura realizzati artigianalmente. In breve tempo, dal piccolo negozio a Rovello Porro, la passione per il proprio lavoro e la qualità dei prodotti ci permette di espanderci rapidamente.
Negli anni cinquanta, per soddisfare la domanda in aumento, Santino inizia a vendere capi confezionati nei mercati rionali, aumentando la notorietà del brand nella zona.
La svolta avviene negli anni 70: la strategia aziendale cambia, Santino decide di ampliare l’offerta in modo crescente con prodotti di alta moda a prezzi concorrenziali. Si rivela una scelta vincente.
Con l’apertura della nuova sede a Rovello Porro nel 1982, si consolida l’offerta con nuove griffe in primo piano, accessibili ad un sempre più vasto pubblico.
A coronamento di questo lungo successo imprenditoriale, il 19 settembre 1999 viene inaugurata l’attuale megastruttura a Gerenzano.
Oggi Santino Punto Moda è in grado di proporre capi di abbigliamento di oltre 400 aziende. Ogni giorno, oltre ottanta personal shopper specializzati lavorano costantemente per migliorare l’esperienza di shopping dei clienti più esigenti. Che sia un’occasione importante, una cerimonia o la vita di tutti i giorni, nel nostro store il buon gusto e la qualità non passano mai di moda.

MARCO SHOES

Marco Shoes nasce nel 2002 all’interno del megastore Santino Punto Moda con l’intento di offrire una vasta gamma di prodotti calzaturieri delle marche più prestigiose. Scarpe per ogni esigenza, elegante, sportivo o casual, per uomo, donna e bambino. Oltre alle calzature, potete trovare anche un’ampia disponibilità di articoli di valigeria, pelletteria e accessori delle migliori marche.
Il nostro staff altamente qualificato vi aspetta per aiutarvi nei vostri acquisti.